Disclaimer

Ricette di Sardegna è un marchio registrato.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo sito è protetto dal diritto d’autore, ai sensi della legge 22, n. 633 ma ogni suo contenuto originale è pubblicato sotto licenza Creative Commons.

Pertanto chiunque prenda del materiale, testi o immagini, è pregato di:
– riconoscere la paternità dell’opera
– non usare le opere derivate da questi contenuti per scopo commerciale
– condividere tali opere derivate sotto la medesima licenza

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo inviando una email. Tale materiale sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.

Ricette di Sardegna  non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del sito: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Tuttavia verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Ricette di Sardegna si riserva inoltre la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Ricette di Sardegna non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Licenza Creative Commons
Ricette di Sardegna è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.ricettedisardegna.it.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@ricettedisardegna.it.

Un Commento Nascondi Commenti

Buongiorno ho acquistato il vostro ricettario edito con l’Unione Sarda, l’ho apprezzato molto. Avrei comunque da formulare un chiarimento in relazione all’antica ricetta del liquore di mirto, come ingredienti si parla dello zucchero, alcool e bacche, niente altro,. si conclude così la ricetta?

Aggiungi Un Commento