Forbes premia Tipico

La prestigiosa rivista americana riconosce l’eccellenza del pastificio tradizionale di Fonni

È stata premiata ieri negli spazi dell’Illusion Club di  Firenze, l’azienda di Fonni TIPICO, riconosciuta dalla nota rivista americana FORBES come una delle 100 migliori eccellenze italiane.  Il suo pane e la sua pasta, i biscotti tipici confezionati  e inviati in tutto il mondo sono stati considerati vincenti  per innovazione, visione e capacità di affermazione sul mercato internazionale.
Per l’azienda de “I Masini”, nata e cresciuta nel cuore della Barbagia, si tratta di un riconoscimento che premia non soltanto la realtà aziendale e la sua produzione, ma anche la capacità di trasformare il concetto di tradizione in chiave moderna e avviare una politica commerciale orientata sull’internazionalizzazione e sulla qualità.
Il premio, ritirato sul palco dai rappresentati della nuova generazione dell’azienda sarda – Pietro, Marco e Carlo Masini – rappresenta un traguardo prestigioso, che valorizza i tanti anni di impegno dedicati da TIPICO al perfezionamento dei processi produttivi, alla scelta delle migliori materie prime, alla cura del marketing e della comunicazione. Un’eccellenza che racconta la storia di un territorio e di un’intera comunità.

Ricette di Sardegna

Aggiungi Un Commento